top of page

Reconnection

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Attraverso “NUOVE FREQUENZE ENERGETICHE” è possibile ritornare ad uno stato di Perfetto Equilibrio su tutti i Livelli

 

COSA SI INTENDE PER GUARIGIONE RICONNETTIVA

 

Secondo il modello bio-chimico quando la salute diminuisce si ricorre a un farmaco o una terapia che agisce sul sintomo. Con il termine “Reconnective Healing” (Guarigione Riconnettiva) si intende una nuova forma di guarigione in cui la trasmissione delle frequenze energetiche Riconnettive, attraverso un operatore certificato, comportano una vera e propria “trasformazione” della persona che vi entra in contatto a livello energetico. Queste frequenze ci riconnettono al nostro stato naturale e ciò comporta il benessere e l’unità con Tutto Ciò che E’. La vostra guarigione e il vostro riequilibrio possono avvenire ad ogni livello dell’essere: fisico, emozionale, mentale, sociale, spirituale o, addirittura, in qualche modo che ancora non conosciamo. Siate aperti a ricevere qualunque guarigione arrivi per voi, anche se non è quella che vi aspettate, poiché vi è inviata per il vostro massimo bene, sempre! Non si vogliono sostituire i trattamenti Bio-Chimici ma integrarli con questo fondamentale e importante strumento di guarigione che suscita l’interesse di medici e ricercatori di Ospedali, Università e centri di ricerca, in tutto il mondo. Il Processo di Guarigione viene attivato dall’Intelligenza Creativa, attraverso la Luce e le Informazioni che il DNA umano trasmette a ciascuna delle nostre cellule, ovvero le Frequenze Riconnettive. L’Operatore funge da facilitatore di tale processo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Paziente, infatti, entrando in contatto con le Frequenze inizia a vibrare come la Luce e qualsiasi cosa che abbia una natura più densa (i blocchi che ostacolano la nostra salute) non ha più niente a cui aggrapparsi, perciò se è opportuno per quella persona in quel dato momento della sua vita le densità e i blocchi svaniscono e la Guarigione avviene.

 

L’ESSENZA DELLA GUARIGIONE È TUTTA QUI! È DENTRO DI NOI!

 

''SCIENZA E RICONNESSIONE''

Il ruolo della Luce nella guarigione

 

Gli studi, le ricerche e l’opera del dottor Fritzpatrick (Germania) hanno dimostrato come il DNA, negli esseri umani, emette un livello specifico di Luce in ciascuna delle nostre cellule.In altre parole, si ritiene che, quando la salute diminuisce, la Luce diminuisce. Quando la salute si ristabilisce la Luce cresce.Il dott. William Tiller, attraverso le sue ricerche, è arrivato a definire il Modello Tiller-Einsten sull’Entropia Negativa (una delle teorie che lo hanno reso più famoso).L’Entropia è il principio secondo il quale tutto tende a scomporsi, senza uno schema, nel caos.Ciò che aumenta l’Entropia è la velocità: maggiore è la velocità, maggiore è l’Entropia.Ma il modello Tiller-Einstein sull’Entropia Negativa dimostra che, una volta raggiunta la Velocità della Luce, l’Entropia diventa Negativa e si inverte.A quel punto, la degenerazione diventa Rigenerazione, la disorganizzazione diventa Riorganizzazione e la malattia ritorna a uno stato di salute.Quindi La Luce, attraversando tutto il nostro corpo, trasmette la Guarigione e crea Rigenerazione e Riorganizzazione dentro di noi.

 

Tutte le informazioni descritte sono comprovate da Ricerche Scientifiche e Studi fatti dal Dott.Gary Schwartz e dal Dott.William Tiller.

 

Visita i siti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito di proprietà del Sig. Marco Vetri, realizzato in collaborazione con la scuola di informatica e lingue PC75 di Corazzini Maurizio & Co. www.pc75.it

bottom of page